Truth is a paradox and relativism his compass.

Il film ha dei tratti browninghiani, ma non indugia solo su un certo tipo di outcast
![]()

Ho scritto film disturbanti in bianco e nero su gugol e mi e' uscito the human centipede credo 2
Il mio contributo credo finisca qui .. siamo lontanerrimi dai miei generi.

Ma questo film non è assolutamente una mera exploitation della weirdness come filmacci di genere alla human centipede che costruiscono un film intorno a un unica idea disturbante.
Un nostro famoso critico, conosciuto per il suo parlare fuori sincrono, ha portato in palmo di mano il regista in più occasioni

il protagonista può esser interpretato come un Messia (molte analogie "iconografiche" compaiono nel film) che compie un estremo sacrificio per mostrare la purezza e l'universalità del messaggio d'amore e del suo amore verso gli accoliti. Ma il sacrificio non viene recepito e progressivamente emerge il tragico autoinganno.
L'inconsapevole ambiguità affiora, l'egoismo ammantato da altruismo si fa largo nella coscienza del Messia, l'amore non era verso gli altri, ma verso sé stesso, o al massimo verso un soggetto particolare.

Uno dei frequentatori di questa sezione lo conosce per certo, perlomeno tentate che avete moltissimi indizi adesso

Il tipo di rock è progressivo e il grassettato e il corsivo dei precedenti post sono indizi sull'album
@ddrunkabilly per me indovina al volo il musicista

Dallo sfondo si capisce dove è stato girato, questo e quello sopra sono tra i fotogrammi più conosciuti.

Il compositore è Wyatt?