Ma lulz, no no.
Mi spingo oltre: è il protagonista, interpretato da un attore che tante ne ha viste, ad avere delle visioni inappropriate.

Ma lulz, no no.
Mi spingo oltre: è il protagonista, interpretato da un attore che tante ne ha viste, ad avere delle visioni inappropriate.

Un attore che nel film ha visto tanta figa ha visioni inappropriate?![]()
Lascio, poi passo a vedere cosa c'entrava Salvini LOL
Truth is a paradox and relativism his compass.

non sarà mica "Nonostante le apparenze... e purché la nazione non lo sappia... All'onorevole piacciono le donne" di Lucio Fulci?

Sì, bravissimo
Per i più curiosi: è a circa un minuto e otto secondi di film (https://www.dailymotion.com/video/x6dll87) che c'è il famoso "Salvini!" di cui parlavo.

Mi fossi buttato prima l'avrei indovinato ieri... nella mia classica ricerca a strascico l'avevo intravisto ma poi l'avevo scartato perché il fotogramma che avevi messo mi pareva più indicato ad un film con intrighi internazionali... ma l'ultimo indizio m'ha fatto venire in mente la trama (che avevo letto dato che il titolo m'aveva incuriosito)

Non dovete esitare a buttarvi, anzi più si finisce lontani e più ci si diverte
Il fotogramma è significativo perché è in occasione della visita della presidentessa dell'Uria che Buzzanca/Puppis ha il primo dei suoi raptus erotici, però volevo una scena dove non ci fossero i protagonisti che avrebbero reso fin troppo facile il quesito.
Sì, immaginavo che nominare Salvini avrebbe mandato praticamente tutti fuoristrada
Visto di recente, ahimé nella solita versione censurata italiana che si trova senza troppa difficoltà in streaming o in torrent: notando quel nome, mi è sembrato divertente usare quello come punto di partenza per uno dei miei filmetti preferiti.
La linea aerea dovrebbe essere quella della fantomatica Uria, che a occhio e croce direi sia una versione fittizia dell'India (presidentessa donna e vestiario del subcontinente).

Vediamo come se la cava la new entry occhioni con questo genere, solitamente ostico per gli storici frequentatori del gioco