va bene dai, big clue
il più veloce ora risponde
![]()

va bene dai, big clue
il più veloce ora risponde
![]()

Lui è tornato?
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

è Hitler?
ps: vedo che ha già risposto Grubach-Kléber. @Amoralizzatore, hai troppa fretta nel rivelare gli indizi. Capisco tu abbia voglia di passare dall'altra parte del gioco, però...

pomo non è mai soddisfatto, sia quando lo faccio difficile che quando lo faccio facile.
ho già dovuto glissare sulla domanda diretta di orla, non potevo tirarla troppo per le lunghe.
la prox volta che mi capita di indovinare, dropperò indizi col contagocce e piazzerò un film che abbiamo visto solo io e il regista; se qlkn si lamenterà gli dirò di rivolgersi a pomo![]()
![]()

è che dovresti dare il tempo di soppesare gli indizi. Tra il #447 e il #451 son passate solo due ore. E il #450, dove dicevi che la chiave di tutto era il personaggio che si intravedeva, e il #451 hai lasciato solo 10 minuti (neanche il tempo di provare a capire chi era).
Tipo il mio ultimo "fuori concorso" che è ancora irrisolto?la prox volta che mi capita di indovinare, dropperò indizi col contagocce e piazzerò un film che abbiamo visto solo io e il regista; se qlkn si lamenterà gli dirò di rivolgersi a pomo![]()
![]()
![]()

quello ormai non lo considerano proprio
imaho sei tendenzialmente troppo avaro di indizi e/o lasci passare troppo tra uno e l'altro.
Io parto con un "fotogramma impossibile" poi a colpi di indizi lo faccio durare circa 3 gg al max, altrimenti gli utenti si scocciano; forse con quest'ultimo sono stato troppo buono![]()

Può essere.
3 giorni possono andar bene, diciamo però che allora gli indizi sarebbero da dare tipo ogni 6 ore, oppure a scadenze sempre più ravvicinate (tipo il primo dopo 12 ore, poi 6, 3...)Io parto con un "fotogramma impossibile" poi a colpi di indizi lo faccio durare circa 3 gg al max, altrimenti gli utenti si scocciano; forse con quest'ultimo sono stato troppo buono![]()

Ultimo indizio per il mio fuori concorso (qui la puntata precedente), sempre un indizio relativo al film da cui ricavare l'attrice che sta sotto la maschera: ispirò, pare, uno dei maggiori successi di Billy Idol (difatti il brano ha il nome in inglese di quel film horror francese del 1960)

Regista, io mi trovo a dare gli indizi ogni volta che posso collegarmi, che non si sa mai quando entro, non posso programmare le uscite ahaha!
Per me il gioco va bene così com'è, a volte è veloce a volte è lento, si segue il ritmo di tutti.
Io a sto giro non l'avrei indovinato senza quest'ultimo fotogramma, ma solo perché lui è riconoscibilissimo, il film non l'ho visto.
Lessi il libro quando fu tradotto e mi ha annoiato a morte, il film com'è? L'ho sempre snobbato