Volevo fare il rebus, ma oggi ho avuto da fare, quindi vi beccate l'indizio classico; spero sia facile
![]()

Volevo fare il rebus, ma oggi ho avuto da fare, quindi vi beccate l'indizio classico; spero sia facile
![]()
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

io non lo ricordo molto intrigante, anche se sono una appassionata di prison movie. il profeta è un filmone
ma quindi tocca a me? nel dubbio metto
scusate non so perché l'ha salvata così piccina. questo potrebbe essere molto facile o davvero difficile
ops GK ha scritto mentre facevo il post ma vuole scipparmi la pipa del comando, questo è un golpe!

A parte che il titolo l'aveva messo Amoralizzatore, ma si trattava di un "fuori concorso" perché stavamo aspettando quello ufficiale di GK
No, semplicemente il turno era suo da prima. Ora il suo è quello ufficiale da risolvere, mentre il tuo è il fuori concorso.ops GK ha scritto mentre facevo il post ma vuole scipparmi la pipa del comando, questo è un golpe!

ah vedi, non avevo capito una mazza, ecco, levateme sta pipa
spero che non sia un film francese eh GK
e poi amoralizzatore comunque aveva detto il titolo ma io non lo ricordavo, però quella scena sì, mi aveva riportato alla mente il film. dai l'abbiamo indovinato in coppia

europeo?

spariamo Hugh Hefner: Once Upon a Time

Europeo, Miss Orla.
No, Mister Amoralizzatore.![]()
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.