il regista appartiene qlk movimento cinematografico "alto" o dirige b movie?
ci sono troppi segreti nei tuoi aiuti, LOL
vogliamo indizi seri, non roba tipo "il figlio del regista ama il frappé al cioccolato"![]()

il regista appartiene qlk movimento cinematografico "alto" o dirige b movie?
ci sono troppi segreti nei tuoi aiuti, LOL
vogliamo indizi seri, non roba tipo "il figlio del regista ama il frappé al cioccolato"![]()

Diciamo "alto" ma lui avrebbe riso o peggio di una definizione simile.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Il tipo che sta telefonando è per caso anche il regista del film (invece che un gangster cinese di Macao esperto in arti marziali)?

Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

attenzione puttana santa?
LOL che titolo![]()

mai sentito nominare nemmeno per sbaglio
sigh, scopro di non essere così acculturata sul cinema come pensavo
anche se devo dire che fassbinder non mi ispira granché

Bravi tutti, il titolo incuriosisce ma non è un film blasfemo bensì un film sul cinema con immancabile film nel film, e non voglio dire film ma aiutatemi a dire film (cit.)
L'ho visto, assieme ad altri film del gangster cinese di Macao, nell'ambito di un corso di scrittura cinematografica (sic!) alle superiori.
Palla a Trash.

se vabbeh, con Trash poi alzo già le mani ahaha