E' uno sci fi![]()


E' uno sci fi![]()




è The Giver di Philipp Noyce
a forza di cercare tra i distopici che non ho ancora visto è saltato fuori..
(leggiucchiando la trama ho capito il perché del b/n)


niente canada pomo.
Iniziamo con grossi indizi.
Futuro distopico organizzato per un controllo pervasivo ed invasivo che va oltre il big brother.
edit
bravo pomo
se non avete intenzione di vederlo prendetevi 2 min e guardate questo spezzone.
suscita in voi una risposta emotiva a prescindere? (anche senza aver seguito la trama)
da 1.34 in avanti


@Amoralizzatore: vedi il #1163






Finalmente ho trovato un fotogramma adatto per il quiz... (gli altri erano troppo espliciti e l'intenzione è di farvi fare un po' di fatica)
![]()


bho, c'è n. kidman per caso?

