imaho, che trattasi di blowjob è palese, che sia un poliziotto tutt'altro.
(quel giaccone mi sembra abbastanza casual e non abbinato ai pantaloni per un'uniforme, ma potrei sbagliarmi)

imaho, che trattasi di blowjob è palese, che sia un poliziotto tutt'altro.
(quel giaccone mi sembra abbastanza casual e non abbinato ai pantaloni per un'uniforme, ma potrei sbagliarmi)

non è un film russo, è più vicino
sì è una scena di sesso orale ma non è mica un poliziotto
sono due adolescenti, si tratta di cinema "realista". Ha avuto buonissime critiche quando è uscito raccontando questo spaccato di vita urbana in un posto particolare dove gli adolescenti vivono una dimensione completamente aliena a quella che i nostri conoscono.
![]()

mha, questo proprio non lo conosco

arrivaci per indizi
il regista è una donna

E' un film serbo?

Film serbo regista donna maja Milos "Clip"
https://en.wikipedia.org/wiki/Clip_(film)
https://www.google.it/search?noj=1&q...HVckCWUQ-BYIJA

Bravo! E' proprio Klip!
Come hai portato avanti l'indagine?
E' un film che ha contribuito alla rinascita del cinema serbo, questo titolo e un altro paio hanno riportato l'attenzione internazionale sulla Serbia e oggi il cinema nel paese vive di nuovi finanziamenti anche da fuori. Il nuovo cinema serbo poi è secondo me molto interessante, perché spesso si concentra sui giovanissimi che vivono una dimensione sociale molto strana. Insomma è da seguire, questo film poi ve lo consiglio perché è molto ben fatto.
fine pippone, passo la palla a Vanni

Ho cercato i film (non russi) di nazioni dove si usa il cirillico: Bulgaria, Macedonia, Ukraina, Grecia fino alla Serbia: lingua serba, regista donna, il primo era "Clip" .
Ci ho messo un po'.

beh dai non era difficilissimo e a cercare ci si diverte anche di più (secondo me).

Indizio (A.D.1736; 1992) :
Certi confratelli possano confortarvi.
Attenzione, è facile:
"O voi ch’avete l'intelletto sano,
miratelo il titolo che s’asconde
sotto ’l velame dell'indizio strano".
![]()