Ah già: Robin ha indovinato il mio, tu hai indovinato quello di Robin, quindi ancora a te.
"Gianni Guardone" est nome bellissimo, precursore chiaramente di Vince Voyeur![]()
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Come secondo tentativo avrei provato quello russo del '59, dallo stesso titolo del film corretto...
Era un fuori concorso. Se non sbaglio dovrebbe toccare a Robin perché Amoralizzatore gli ha ceduto il turno.
Però non mi ricordo se per la cessione dei turni avevamo o meno specificato che la cessione deve avvenire ad un terzo (cioè non posso cedere il mio turno a chi ha postato l'ultimo quesito)... Se si questa cessione a Robin sarebbe irregolare. Però come ho scritto non mi ricordo se l'avevamo specificato o meno.

Per me va bene tutto![]()
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Sul SerieQuiz (tentativo fallito di replicare il gioco con le serie) l'avevo specificato, perché teoricamente servirebbe a fare in modo che più gente possa porre i quesiti. Però a pensarci bene la parte più divertente, per i più, è stare dall'altra parte a tentar di indovinare, quindi in fondo è probabile che si rifiuti il turno ripetuto.
ps: a me invece piace moltissimo anche farle le domande... quindi probabilmente me lo prenderei il turno doppio, dunque la norma contro di me avrebbe un senso... certo potrei sempre farmi un clone per aggirarla![]()

A dirla tutta a me scoccia porre il quesito perché devo ricontrollare spesso, mentre per indovinare posso entrare quando voglio.
Fosse per me standardizzerei la forma degli indizi e limiterei a 4 il numero (frame, decade, genere, indizio a piacere), poi dopo 24ore scade e se nessuno indovina il titolo viene rivelato. La forma q&a è laboriosa (per me).
La prossima volta farò così, passo solo a controllare i titoli, se taccio significa che le risposte non sono giuste![]()
Truth is a paradox and relativism his compass.

Appoggio Amoralizzatore (io fino lunedi sono via)