Secondo voi, un bambino piccolo di chi ha più bisogno, della mamma o del papà? Voi vorreste stare con vostro figlio/figlia mentre la vostra moglie/compagna vada a lavorare?

Secondo voi, un bambino piccolo di chi ha più bisogno, della mamma o del papà? Voi vorreste stare con vostro figlio/figlia mentre la vostra moglie/compagna vada a lavorare?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Penso che per un bambino piccolo sia più importante la mamma
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Per uno sviluppo equilibrato ci vogliono tutti e due, ma il minimo di sopravvivenza è la mamma.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Naturalmente entrambi, ma se è molto piccolo la mamma dovrebbe essere a maggior contatto con il bimbo.
Per la seconda domanda preferisco lavorare io e che mia moglie stia a casa, e lo preferisce anche lei, solo che non posiamo permetterci un solo stipendio.

Fortunatamente non ho di questi problemi, ne ho tanti ma non questi, nel senso che sono zitello.

Ha bisogno di entrambi in egual misura, è chiaro.

Non ho avuto figli ma ho visto quelli di tanti miei amici: la mamma era fondamentale, il papà era a conoscenza che un essere di piccola statura abitava in casa.
Scherzi a parte credo che la mamma sia più importante da piccolini, la mia impressione è questa; più avanti anche il papà.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!