Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Calo Demografico

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    56
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Calo Demografico

    io la butto lì:
    ma non sarebbe più saggio craere degli incentivi MOSTRUOSAMENTE vantaggiosi dal 4 figlio in poi per gli italiani e togliendo gli incentivi ASSURDI che si danno agli immigrati? (io a loro invece più figli fanno e più toglierei incentivi)

  2. #2
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Calo Demografico

    Citazione Originariamente Scritto da Jaymz Visualizza Messaggio
    io la butto lì:
    ma non sarebbe più saggio craere degli incentivi MOSTRUOSAMENTE vantaggiosi dal 4 figlio in poi per gli italiani e togliendo gli incentivi ASSURDI che si danno agli immigrati? (io a loro invece più figli fanno e più toglierei incentivi)
    Tu, ed io, non contiamo un capzo.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Mar 2014
    Messaggi
    2,122
     Likes dati
    1,161
     Like avuti
    1,254
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito perchè non voto

    World Debt Clocks
    $ 2.528.251.000.000 su 61 milioni di individui è una cosa.
    $ 2.528.251.000.000 su 40 milioni di individui è un altra cosa.

    tutto lì,
    e non a caso non ne parla nessuno di questo.
    nemmeno meloni, salvini, il cuoco di ladrinetti e il nonno delle negretta.

    PS: rompiamo il contatore.
    poi vedi che possono annegare 1 milione di barconi senza che arrivi il tg3 a rompere i coglioni.
    IMMIGRATI ? VERSANO SOLO 2.720€ E NE PRENDONO 13.479€: http://orizzonte48.blogspot.it/2015/...ati-degli.html

  4. #4
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,080
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: Calo Demografico

    i giovani sono una minoranza in Italia quindi elettoralmente non contano un cazzo
    siamo diventati un paese di pensionati

    vedi che pure Salvini, a parole sovranista, non parla mai di dare veri assegni familiari per stimolare la natalità ma ciancia sempre di abolire al Fornero quindi buttare altre decine di miliardi nel calderone delle pensioni
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  5. #5
    Alleanza Ribelle
    Data Registrazione
    19 Oct 2012
    Località
    Shanghai, RPC
    Messaggi
    7,743
     Likes dati
    795
     Like avuti
    5,574
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Calo Demografico

    Ma se la gente (se) si sposa a 40 anni cosa vuoi incentivare nell'Italia dei derby la domenica...

    Per figliare non servono assegni, servono circostanze economiche favorevoli. Uno i 2000€ al primo figlio se li attacca al culo considerando i costi di mantenimento di un bambino al giorno d'oggi.

  6. #6
    Populista ☠
    Data Registrazione
    05 Sep 2015
    Messaggi
    17,666
     Likes dati
    29,626
     Like avuti
    10,376
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Calo Demografico

    l'italia e sovrappopolata, serve qualità degli individui e depopolamento

  7. #7
    No al cacio moderno
    Data Registrazione
    11 Feb 2013
    Località
    Il mondo è bello finchè vario.
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    7,348
     Like avuti
    1,880
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Calo Demografico

    Citazione Originariamente Scritto da monorazziale Visualizza Messaggio
    l'italia e sovrappopolata, serve qualità degli individui e depopolamento
    Sì. E iniezioni letali ai 60...
    Come nel golfo d'Alaska dove due oceani si incontrano, ma non si mischiano.
    "Preferisco stare in fondo ad un abisso senza cielo, piuttosto che vedere te, cielo di luce, macchiato di nuvole lente."

    Identità, cultura, razza.

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Mar 2014
    Messaggi
    2,122
     Likes dati
    1,161
     Like avuti
    1,254
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Calo Demografico

    ma quale depopolamento.
    tra 10 anni è più probabile che saremo come la francia con 67-68 milioni di persone altro che depopolare.
    il debito deve annacquarsi.
    IMMIGRATI ? VERSANO SOLO 2.720€ E NE PRENDONO 13.479€: http://orizzonte48.blogspot.it/2015/...ati-degli.html

  9. #9
    Populista ☠
    Data Registrazione
    05 Sep 2015
    Messaggi
    17,666
     Likes dati
    29,626
     Like avuti
    10,376
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Calo Demografico

    Citazione Originariamente Scritto da Ethnos Visualizza Messaggio
    Sì. E iniezioni letali ai 60...
    stan già scendendo di numero naturalmente i bianchi

  10. #10
    Populista ☠
    Data Registrazione
    05 Sep 2015
    Messaggi
    17,666
     Likes dati
    29,626
     Like avuti
    10,376
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Calo Demografico

    Citazione Originariamente Scritto da compaq Visualizza Messaggio
    ma quale depopolamento.
    tra 10 anni è più probabile che saremo come la francia con 67-68 milioni di persone altro che depopolare.
    il debito deve annacquarsi.
    la francia è grande il doppio

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L' obbiettivo dei terroristi islamici? Il calo demografico dei non musulmani
    Di Estremista di destra nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-12-16, 22:32
  2. L'uso di Oscar per sconfiggere il calo demografico
    Di vota dc nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-08-14, 00:09
  3. contro le bugie sul possibile calo demografico
    Di edera rossa nel forum Repubblicani
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-12-11, 00:59
  4. Europa: forte calo demografico in vista
    Di Padanik (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 09-04-05, 12:53
  5. Europa: forte calo demografico in vista
    Di Padanik (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-04-05, 18:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito