io la butto lì:
ma non sarebbe più saggio craere degli incentivi MOSTRUOSAMENTE vantaggiosi dal 4 figlio in poi per gli italiani e togliendo gli incentivi ASSURDI che si danno agli immigrati? (io a loro invece più figli fanno e più toglierei incentivi)




Rispondi Citando
