sono disorientati.
aspettano l'evolversi della situazione.
pensa ad esempio quante cose inutili che hanno scritto sul decreto intercettazioni e sulla "legge bavaglio"...adesso devono (improbabile) aspettare settembre.
a volte il silenzio è d'oro.
chiudo (che domani mi tocca lavorate, sigh)

Non hanno risposte adeguate.
I suggerimenti abituali di Littorio e BelPirla non bastano più. Conosco dei banans che sono disorientati.
Da una parte riconoscono che la Nana è ormai impraticabile.
Dall'altra non sanno più che pesci pigliare.
Ma non c'è alternativa: stasera ho sentito Bersani. Dopo 30 secondi non avevo ancora capito che cazzo stesse dicendo.
m
"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle:

"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle:

a proposito di tv , commento di un lettore del giornale :
Mi dispiace per come è andata a finire,ma dire che Berlusconi è illiberale quando sulle televisioni mediaset ci sono striscia ,le iene,ci sono stati M.Costanzo,il giudice Imposimato e Mondadori pubblica Saviano e D'alema è una scemenza senza pari.Garantismo =impunita'?Se veramente la vede così dica a Bocchino di andare alla procura di Napoli e di farsi mettere agli arresti come la stessa procura aveva chiesto,altrimenti ZITTO!
repapelle:
repapelle:
repapelle:

"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)