Riferimento: Writers per la prima volta a processo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucas86
P.S. Trenta81, quel treno che hai postato è un bel capolavoro indubbiamente. Ma quando mai un writer fà cose simili? Suvvia, fanno quasi sempre solo scritte veloci e disegnini infantili, il tutto con frasi personali o ingiuriose. Ormai ho perso il conto di quanti "juve merda" e "luisa ti amo" ho visto sui muri.
Così come ho detto a Trenta81, se ti metti a cercare, li trovi i veri murales. Qui a Firenze c'è un sottopassaggio pedonale degno di una pinacoteca, per non parlare dei muri di molte parti della città. Ovviamente gl iscarabocchi sono molti e sono pessimi, basta non posarci troppo gli occhi.
P.S. Che dire dei pezzi anatomici o peggio delle pubblicità elettorali in 6x3 ovunque??
I primi ad imbrattare i muri con pubblicità spesso abusive, sono gli stessi politici
Riferimento: Writers per la prima volta a processo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucas86
Guarda, io sono il primo che manderei a quel paese, dopo aver chiesto i danni, i due terzi degli architetti odierni, buoni solo a produrre o cose anonime seriali (vedasi quartieri dormitorio della periferia romana) o assurdi palazzi in cui a malapena si capisce da dove si entra. Il tutto con la beffa che oggi un trilocale anonimo costa più di quanto costava nell'800 un appartamento discreto in un palazzo signorile.
Ma questo non vedo cosa c'entri con i writers; il fatto che alcuni quartieri siano pieni di orrori architettonici NON giustifica un loro imbrattamento, è come combattere la sporcizia buttando secchi di fango.
P.S. Trenta81, quel treno che hai postato è un bel capolavoro indubbiamente. Ma quando mai un writer fà cose simili? Suvvia, fanno quasi sempre solo scritte veloci e disegnini infantili, il tutto con frasi personali o ingiuriose. Ormai ho perso il conto di quanti "juve merda" e "luisa ti amo" ho visto sui muri.
la penso come te sui writer