Re: Di Stefano sulla Moric
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
Se lo Strafatto Quotidiano si è ridotto a usare gli attacchi dei fassisti contro Salvini, mi sa che Travaglio e compagni se la stanno facendo sotto.
Il leader di CasaPound: "Nina Moric? Cento volte meglio di Salvini o Giorgia Meloni"
Re: Di Stefano sulla Moric
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
Erano, poi Salvini è risalito sul carretto di Berlusconi, se non sbaglio a settembre 2015 a Bologna. Ora dice di essere lepenista ma nella "Federazione" del CDX e sta facendo gli accordi per le amministrative. Non si può essere lepenista e sovranista e stare con Forza Italia che è eurista e continua a martellarcelo con la Grande Rivoluzione Liberale.
CPI è fuori da queste Grandi Strategie.
:iapiiiiiii: