



Se lo Strafatto Quotidiano si è ridotto a usare gli attacchi dei fassisti contro Salvini, mi sa che Travaglio e compagni se la stanno facendo sotto.
Hitler or Hell.


Nina Moric... che sia meglio di Salvini e Meloni lo sapevamo anche senza Di Stefano![]()


sulla Moric?
in che senso?
per favore, non facciamo dietrologia.


Che è successo? Non erano amici Di stefano e Salvini?




Erano, poi Salvini è risalito sul carretto di Berlusconi, se non sbaglio a settembre 2015 a Bologna. Ora dice di essere lepenista ma nella "Federazione" del CDX e sta facendo gli accordi per le amministrative. Non si può essere lepenista e sovranista e stare con Forza Italia che è eurista e continua a martellarcelo con la Grande Rivoluzione Liberale.
CPI è fuori da queste Grandi Strategie.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.


ben detto, casa pound è di fuori.


Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

