Visualizzazione Stampabile
-
Rif: IL DOCUMENTO
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Che SPOCCHIA , educato , quando si scrive in fretta da una tastiera si fanno errori di battitura, ma anche di italiano perchè si scrive di getto, ma che spocchioso che sei, rileggiti i tuoi di post, ne troverai di errori a nn finire.
ADA
Infatti può capitare, a me e anche a te. Te ne fai tanti per esempio, ma si vede che sono errori di battitura.. Hai sen' H è un errore grammaticale
-
Citazione:
FBI
Infatti può capitare, a me e anche a te. Te ne fai tanti per esempio, ma si vede che sono errori di battitura.. Hai sen' H è un errore grammaticale
Ma piantala e vergognati, di criticare, chiunque scriva, non capisci che è offensivo ed in modo personale, io proverei vergogna a riprendere una persona che sbaglia a scrivere, non ti preoccupare che per capire la politica non ci vuole tanta cultura, come non ci vuole tanta cultura a capire i taditori.
SALUTI
-
Il bello è che risponde pure, ma dove li hanno presi ? All'asilo infantile?
ADA
-
Citazione:
ada desantis
Ma piantala e vergognati, di criticare, chiunque scriva, non capisci che è offensivo ed in modo personale, io proverei vergogna a riprendere una persona che sbaglia a scrivere, non ti preoccupare che per capire la politica non ci vuole tanta cultura, come non ci vuole tanta cultura a capire i taditori.
SALUTI
Senti non è il caso di farla così lunga
-
Citazione:
FBI
Senti non è il caso di farla così lunga
Si invece , ci vuole educazione, e non assumere quel tono con me, che le persone fastidiose, e tu sai cosa intendo e a che cosa mi riferisco,non dovrebbero riprendere gli altri.
A buon intenditor poche parole.
ADA:postridicolo::postridicolo::postridicolo::post ridicolo::incav::incav::incav:
.
-
Citazione:
ada desantis
Si invece , ci vuole educazione, e non assumere quel tono con me, che le persone fastidiose, e tu sai cosa intendo e a che cosa mi riferisco,non dovrebbero riprendere gli altri.
A buon intenditor poche parole.
ADA:postridicolo::postridicolo::postridicolo::post ridicolo::incav::incav::incav:
.
ok ok va bene..
-
Citazione:
ada desantis
Non vale la pena nemmeno rispondere più ai finiani, se sono tutti così, oddio qui ce ne sono solo 2 loro dicono di essere tanti , o si somigliano tutti per simpatia, oppure il numero è scarso.
ADA
http://forum.politicainrete.net/grou...ne-italia.html
-
Citazione:
apibroker
Dopo che mi hai fatto vedere chi ne fa parte, che cosa cambia con l'educazione che si deve avere su un sito?Oppure mi vuoi far vedere chi ne fa parte per mettermi paura?
API
-
Magli altri sono MDERA_TI educati, non son mica come voi loro fanno parlare tutti, prendine esempio.
SALUTI
-
Api , ma che hai voluto dimostrare? Mah chi li capisce, sono contorti.
ADA