CarE
avete visitato dei paesi stranieri e poi vi siete detti "ma chi me lo ha fatto fare?"
QUali? Cosa vi ha deluso di specifico?


CarE
avete visitato dei paesi stranieri e poi vi siete detti "ma chi me lo ha fatto fare?"
QUali? Cosa vi ha deluso di specifico?


Il Belgio nella parte vallona, squallido, Charleroi è considerata la città piu' brutta al mondo
certe zone del nord della Germania (mortori)
Anche il nord dell'Inghilterra (Bradford-Leeds-Sheffield) non scherza in bruttezza e squallidume


Napoli."ma chi me lo ha fatto fare?"
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


Mai perchè per quel poco che ho viaggiato, ho sempre scelto mete molto agognate!
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"


riesco a trovare del bello in ogni dove, tranne che in flenzi
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


L'italia
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Nessuno, mai.
Ho sempre girato per lavoro, e non c'è mai stato luogo che mi ha deluso.
Certo, ci sono posti dove sei stato e ritorneresti cento volte, ed altri dove sei stato ed una volta ti è bastata. Mantova, Parma, Amalfi, Lecce, Venezia in Italia; Chartes, Budapest, Cracovia, Valencia all'estero sono nella fascia "A".


l'India: purtroppo la grande maggioranza del paese è nella miseria piu' nera, una pattumiera a cielo aperto, se non hai lo spirito avventuroso e la capacità di adattarti, a meno che non vai nei grandi alberghi rischi intossicazioni e malattie di ogni tipo
@nordista, conosci?


Napoli
Contro tutto e tutti Aderisci al Clan dei Guzzatori. David477 Crew
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL


Cuba, il chiapas messicano e la russia del campo socialista.
Troppo affaristi e meracantisti.
Troppo lib.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...