Visualizzazione Stampabile
-
Re: Impazienza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mastro
Ma in posta non c'è nulla da toccare, assaggiare, vedere...
Se non il perpetuarsi della borbonica inefficienza statale " finché prepensionamento non vi separi".
Ho risposto a Nikolaj e ho leggermente allargato il mio pensiero. Conosco persone che comparano tutto su internet, non escono di casa, se non per andare al lavoro, trovare amici/parenti o per andare a cena fuori.
-
Re: Impazienza
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Anche a me le bollette le paga la banca, però a volte devo andare a pagarle in posta, succede di rado. Non faccio un dramma.
Italiani fanno poche passeggiate, parlo in generale. Stamattina ho fatto una lunga camminata, ho trovato 3 ( tre) persone per strada.
magari sono a lavorare :rolleyes:
-
Re: Impazienza
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Come ho già scritto prima, io ci devo andare alla posta, alcune bollette le posso pagare solo lì.
tutte le bollette si possono pagare con l'home banking
-
Re: Impazienza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
magari sono a lavorare :rolleyes:
Sì, ma gli altri? Il mio paese è pieno di gente, il bar pure, c'è un sacco di gente per strada che si fermano per parlare per ore, ma pochi vogliono camminare. La mia non è una critica, ci mancherebbe altro.
-
Re: Impazienza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
tutte le bollette si possono pagare con l'home banking
Non tutte, Druuna, mi sono informata.
-
Re: Impazienza
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non tutte, Druuna, mi sono informata.
Non so che bollette hai tu, io le ho sempre pagate tutte con l'home banking, quando la domiciliazione non era ancora attivata.
Piuttosto che andare in posta, mi faccio torturare.
-
Re: Impazienza
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Come ho già scritto prima, io ci devo andare alla posta, alcune bollette le posso pagare solo lì.
La fila non mi spaventa. Ho passato tanti anni in fila, quindi. Se la fila è troppo lunga, ci ripasso. Fine della storia. C'è gente che non sopporta nemmeno una persona davanti: sbuffa, gira i pollici, sospira, si muove in un mondo strano... Bah, mai capito questa impazienza.
Le potresti pagare dal tabaccaio con 50 centesimi in più, compensati dal tempo che risparmi.
-
Re: Impazienza
Comunque è vero che molta gente non ha pazienza, ma molti, giustamente, hanno fretta perchè hanno degli impegni da rispettare, o non vogliono passare le ore nelle file.