Noto con un certo stupore che la gente non ha pazienza. Come mai? A cosa serve correre sempre e ovunque?
Tutte le disgrazie degli uomini nascono dall'impazienza.


Noto con un certo stupore che la gente non ha pazienza. Come mai? A cosa serve correre sempre e ovunque?
Tutte le disgrazie degli uomini nascono dall'impazienza.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


E' tutta sprecata nelle attese in fila alla posta, in tangenziale e quant'altro. Per questo evito milano come la peste, perchè ti drena tutta la pazienza
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


Druuna, nel mio paese sono molti che vanno in posta, c'è sempre la fila.
Però cavoli. Trovo che sia molto triste fare tutto con il pc. A me piace andare in giro per il paese, vedere un po' di gente, di sole, fare una camminata, qualche foto, comprare una rivista ecc. Sono cose semplici, ma sono molti importanti per me.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




A maggior ragione...
Se ti piace andare in giro, fare una camminata, ecc. ecc., l'andare in posta ti porterebbe via un sacco di tempo. Non so quanto è che non ci metto piede, anche perché ormai anche dai tabaccai puoi ricaricare la PostePay, pagare bollettini e quant'altro.
Le poste sono obiettivamente una perdita di tempo.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


Beh, due ore sono decisamente troppe. Potevi prendere il numero e andare via, che ne so, a farti un giro. Non starei mai 2 ore in posta seduta su una sedia.
Sono stata in posta tempo fa a pagare una bolletta e ho perso 15 minuti. Però: ho camminato un po', ho visto una persona che non vedevo da tempo, mi sono comprata una rivista, sono passata in comune per chiedere un informazione, ho visto cani troppo belli.
Cosa vuoi che siano 15 minuti?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”