«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

I muri servono fino a quando c'è la volontà di tenerli. La cortina di ferro è servita assai in quanto molti erano quelli che provavano a passarla, pochi erano quelli che ci riuscivano, di più quelli che ci restavano con una pallottola alla schiena...
il blocco dell'est voleva impedire un'emigrazione di massa e ci è riuscito benissimo. Ovvio che quando è cessata la volontà di tenere in piedi la cortina, la hanno tolta
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Poi l'argomento sono le centrali a carbone.
Trump ha fatto bene o male? Boh, né bene né male visto che non siamo statunitensi. Perchè l'inquinamento, che è nocivo di per se stesso (indipendentemente dal riscaldamento globale), non dipende tanto dalle centrali a carbone, quando dal fatto che nascono troppe persone - come già qualcuno ha scritto.