Visualizzazione Stampabile
-
Re: Regresso
Citazione:
Originariamente Scritto da
carter
E' probabile. Però se sopravvive per i due mandati (ipotetici) di Trump, politicamente è un successo.
Secondo me non finisce neanche il primo
-
Citazione:
Druuna
magari imparando dagli errori e cambiando modo di agire, si potrebbe evitare di ripetere le stesse cazzate, e fare ancor peggio.
Giustissimo.
Solo che si può non ripetere gli errori operando una determinata scelta oppure un'altra. Non c'è mai una sola possibilità.
-
Citazione:
Druuna
Secondo me non finisce neanche il primo
Per quanto non sia un estimatore di Trump, questo mi sembra davvero poco probabile.
-
Citazione:
Druuna
Bene.
E quindi questo ci insegna che se i flussi migratori fossero gestiti diversamente il problema, sarebbe contenuto.
Si possono gestire in un modo o in un altro, la mia proposta - che è sicuramente minoritaria - è però almeno altrettanto efficace di qualsiasi altra.
-
Citazione:
Druuna
è come svuotare l'oceano col cucchiaio
Piuttosto è come tenere fuori l'oceano con un muro. Il muro serve a tenere fuori l'oceano per evitare di dover usare il cucchiaio per svuotarlo (i seicento rimpatrii l'anno contro i duecentomila arrivi di nuovi barconari)
-
Citazione:
carter
Bene.
E quindi questo ci insegna che se i flussi migratori fossero gestiti diversamente il problema, sarebbe contenuto.
Si possono gestire in un modo o in un altro, la mia proposta - che è sicuramente minoritaria - è però almeno altrettanto efficace di qualsiasi altra.
è come pensare di contenere i venti, le eruzioni...
-
Citazione:
carter
Giustissimo.
Solo che si può non ripetere gli errori operando una determinata scelta oppure un'altra. Non c'è mai una sola possibilità.
Di sicuro se continui a fare la stessa cosa, sbagli.
-
Citazione:
Druuna
è come pensare di contenere i venti, le eruzioni...
Non si possono contenere, ma si possono indirizzare.
Sei scarsa in storia ;)
-
Citazione:
Druuna
Di sicuro se continui a fare la stessa cosa, sbagli.
Appunto, facciamone una diversa. Ma la tua diversa, non è la mia diversa.
-
Però continuiamo a parlare di carbone, che è più interessante.
A vostro parere, nel caso l'Amministrazione USA intendesse avere la completa indipendenza energetica dopo il 2020 avrebbe la necessità di aumentare l'utilizzo del carbone?