Visualizzazione Stampabile
-
Re: Regresso
trovo che i dazi per importare i prodotti made in Italy e made in Europe sia veramente una roba da pazzi:
gli americani continueranno a voler comprare roba italiana o presunta tale e fioriranno i prodotti contraffatti, che rappresentano già molti miliardi di fatturato.
Molti ristoranti nella loro ricette prevedono già della pasta bianchissima di dubbia provenienza e scotta con una spuzzata di questo orribile parmesan e hanno il coraggio di proporre piatti simili a 15 dollari....
Il Pamesan fatto con delle polveri di latte di pessima qualità e con l'etichetta tricolore che puo' fuorviare qualsiasi compratore, le mozzarelle fabbricate a Chicaco orribili e ai limiti della commestibilità e altre centinaia di prodotti di infima qualità.
Io stesso quando andai negli usa trovai negli scaffali tantissimi prodotti all'apparenza tricolori e anche con marchi rassicuranti come Galbani e altri, ma in realtà Galbani è un marchio usato da una multinazionale che li usa come vuole e con qualsiasi schifezza, come etichetta di richiamo e la cosa è legale (io compro un marchio= lo uso come voglio)
E poi c'è l'abolizione degli accordi di Tokio sull'inquinamento atmosferico, un vero suicidio
Se Trump continua su questa strada finiro' per odiarlo pure io
-
Re: Regresso
Citazione:
Originariamente Scritto da
carter
Però continuiamo a parlare di carbone, che è più interessante.
A vostro parere, nel caso l'Amministrazione USA intendesse avere la completa indipendenza energetica dopo il 2020 avrebbe la necessità di aumentare l'utilizzo del carbone?
Non ci vedrei nulla di male
-
Re: Regresso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Non ci vedrei nulla di male
Neppure io.
-
Re: Regresso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
trovo che i dazi per importare i prodotti made in Italy e made in Europe sia veramente una roba da pazzi:
gli americani continueranno a voler comprare roba italiana o presunta tale e fioriranno i prodotti contraffatti, che rappresentano già molti miliardi di fatturato.
Molti ristoranti nella loro ricette prevedono già della pasta bianchissima di dubbia provenienza e scotta con una spuzzata di questo orribile parmesan e hanno il coraggio di proporre piatti simili a 15 dollari....
Il Pamesan fatto con delle polveri di latte di pessima qualità e con l'etichetta tricolore che puo' fuorviare qualsiasi compratore, le mozzarelle fabbricate a Chicaco orribili e ai limiti della commestibilità e altre centinaia di prodotti di infima qualità.
Io stesso quando andai negli usa trovai negli scaffali tantissimi prodotti all'apparenza tricolori e anche con marchi rassicuranti come Galbani e altri, ma in realtà Galbani è un marchio usato da una multinazionale che li usa come vuole e con qualsiasi schifezza, come etichetta di richiamo e la cosa è legale (io compro un marchio= lo uso come voglio)
E poi c'è l'abolizione degli accordi di Tokio sull'inquinamento atmosferico, un vero suicidio
Se Trump continua su questa strada finiro' per odiarlo pure io
Si tratta soltanto di una rappresaglia commerciale all'embargo UE delle carni americane contenenti ormoni che non sono legali qui. Non è il caso di drammatizzare, per ora.
Riguardo al Protocollo di Kyoto mi sembra che gli USA non l'abbiano mai ratificato, quindi l'Amministrazione Trump non può denunciare un accordo che non è in vigore :D
In ogni caso è apprezzabile che gli Stati Uniti perseguano i loro interessi. Se l'Italia non vuole fare la stessa cosa bisognerebbe odiare se stessi, non Trump.
-
Re: Regresso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
magari imparando dagli errori e cambiando modo di agire, si potrebbe evitare di ripetere le stesse cazzate, e fare ancor peggio.
Il fatto è che se non ci difendiamo, adesso, non ci sarà un futuro per noi nel quale fare meglio o peggio.
-
Re: Regresso
Citazione:
Originariamente Scritto da
lanzichenecco
Il fatto è che se non ci difendiamo, adesso, non ci sarà un futuro per noi nel quale fare meglio o peggio.
Non mi sembra che ci stiamo difendendo :rolleyes:
-
Re: Regresso
Citazione:
Originariamente Scritto da
carter
Non mi sembra che ci stiamo difendendo :rolleyes:
No, ci stiamo offrendo in pasto alle orde che ci invadono purtroppo.
-
Re: Regresso
Infatti i muri non servono..se abbiamo la fortuna di importare schiavi senza neppure andare a cercarli..
Regolare l'immigrazione è possibile solo cambiando lo status di migrante a quello di schiavo ..nel senso che una minoranza di bianchi potrebbe agevolmente supportare una notevole massa di schiavi in regime di apartheid..dove ogni razza svolge il suo ruolo congeniale..
Si creerebbe una nuova società castale..magari retrocedendo i bianchi più rozzi e promuovendo i neri più emancipati..
Altra soluzione è quella di fare noi gli schiavi per mantenere milioni di neri affamati..seduti al bar..o amenamente giranti in bicicletta con telefonino incorporato..
Se l'Europa ci aiuta..potremo mantenere anche 50 milioni di neri ..ma comunque è una scelta transitoria..che alla fine quando non ce ne entrerebbero più.. loro stessi erigerebbero muri per difendere il loro status di mantenuti a vita..
Alla fine..muro e mitragliata dissuasiva è la scelta più razionale..annessa con aiuti economici subordinati alla politica del figlio unico..come hanno fatto in Cina..
Chissà che ne pensa il Vaticano..dove non si vedono immigrati a bivaccare ..perché nessuno ci entra senza averne titolo...:ghigno:
-
Re: Regresso
Sul carbone penso che sia una scelta obbligata..in quanto la produzione è il fine dell'uomo..dell'uomo moderno..
Solo quando non rimarrà più un pezzo di carbone o un barile di petrolio..potremo pensare seriamente alle energie rinnovabili..spostando il senso della vita per lo sviluppo a quello della crescita in divertimenti non inquinanti..perché ormai non ci sarà più nulla che inquini tranne le nostre feci..
Naturalmente bisogna pure cambiare religione..e al posto di crescete e moltiplicatevi..divertirsi e pregare..che Dio non ha più bisogno di masse sterminate ma di pochi e selezionati...il trionfo della qualità..(hahahahah)
-
Re: Regresso
Mettiamo i dazi sui prodotti Apple :ghigno: