A me sembra una discussione una via di mezzo tra sordi che non vogliono snetire e masochisti malati.
Ma vi rendetre conto che i grillini sono stati sospesi 15 giorni per aver cercato di impedire che la politica degli ottimati (ladri certificati) da dietro porte chiuse passasse la legge che per LORO E SOLO LORO la legge fornero non vale ?
Se poi da oggi vi sta bene che la politica continui a fottervi un giorno si l'altro pure allora è un altro discorso.
Va bene l'odio, in politica ci può (purtroppo) anche stare, ma la logica con sta reazione anti grillina in questo caso non c'azzecca davvero .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

No, non ce ne rendiamo conto, noi vediamo una massa di burattini che contano di raccogliere consenso e voti con una vergognosa gazzarra.
È vero invece che è un dialogo tra sordi, o meglio, tra chi sa il significato di regola e chi, più o meno volutamente, ritiene più conveniente ignorarlo.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

ma quanti pasdaran piddioti

Caro Elnick. Da persona avvezza a ragionare sulle cose a persona (tu) che solitamente fa lo stessa cosa, io vorrei ricordarti come da anni ce la prendiamo TUTTI con la casta della partitocrazia (nel senso di dittatura della stessa a danno del paese) che si fa le sue belle leggi formalmente "legali" e ineccepibili in quanto LEGGE DELLO STATO e non appena un gruppo di scalmanati (?) inesperti (!) ci mostra come il re sia nudo e che la casta continua a mettercelo sotto la coda tu dai addosso ai grillini ?
Abbi pazienza ma c'è un grosso problema di logica . Onestà intellettuale IMPONE che tu possa dire e motivare la tua avversione al M5S ma anche che quando ne azzeccano una tidovresti quanto meno un attimo toglierti il cappello.
O sbaglio ?
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

I grillini sono stati sospesi perche' hanno impedito il funzionamento delle istituzioni con modalita' violente e fasciste. Dovresti capire che il danno della Fornero e' nulla in confronto al disastro che questi fascistoidi stanno apportando alla civile convivenza in questo paese. L'imbarbarimento che stanno diffondendo a piene mani, che fa presa soprattutto sui giovani, potremmo pagarlo carissimo per i prossimi decenni. Spiace che non ve ne rendiate conto.
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

Sono due discorsi profondamente diversi, uno è discutere sull'utilità della battaglia grillina, su cui ho parecchie riserve ma che possiamo discutere quando vuoi, altro è proporla come giustificazione ad un comportamento illecito. Vedi, se noi siamo nello stesso condominio e tu parcheggi regolarmente occupando il mio posto avrò diritto a protestare e reagire, ma non è che ho diritto di menare il tuo cane. Ci sono delle regole nella civiltà che spiegano come si convive e valgono molto di più delle opinioni dei singoli.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.