@Lars, esprimi un'opinione please.

io la mia proposta l'ho fatta.
a questo punto dividiamoci in correnti, perche' e' inutile portare avanti un forum in cui si fa continuamente polemica.
Se non la pensiamo tutti allo stesso modo e il forum non riesce ad identificare tutti i frequentatori, o lo si chiude o lo si ricrea in un'altra forma.
sentiamo cosa dicono gli admin @Rachel Walling @Gianluca [MENTION=308] @ಠ_ಠ e vediamo.
a me è venuta a noia la situazione
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

@Josef Scveik Taggare l'admin a ripetizione è vietato dal regolamento. REGOLAMENTO del forum POL - Termometro Politico
Se volevi che mi esprimessi sul fatto che sei stato bannato. Se volevi che mi esprimessi su altro, di' su cosa devo esprimermi.

Per quanto mi riguarda non ci sono problemi. Anzi.
Come utente e frequentatore tenevo solo a dire che fare tutti i giorni polemiche sugli stessi argomenti non giova allo spazio e rischia di portarlo, nel tempo, allo svuotamento. E sarebbe un peccato visto che attualmente siamo tra i migliori tematici in attività.
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Ti ho chiesto di leggere commento 504 e 505, poi di fare una riflessione su un atto di spregevole autoritarismo (sono il capo e faccio ciò che voglio dice coso) interno ad un forum anarchico. Non mi aspetto atti libertari da @coso, ma commenti contrari al suo operato sì..sempre che siete anche se solamente fosse libertario il vostro mignolo.
Hai il coraggio di esprimere un'opinione?