CarE Amcihesse forumiste
siete mai state stuprate (vi piacerebbe, eh..........)?
COme avete reagito? vi siente opposte o ve la siete goduta touttA?
Foruminsti maschi, chi di voi ha mai stuprato?
Sondaggio per creare una statistica


CarE Amcihesse forumiste
siete mai state stuprate (vi piacerebbe, eh..........)?
COme avete reagito? vi siente opposte o ve la siete goduta touttA?
Foruminsti maschi, chi di voi ha mai stuprato?
Sondaggio per creare una statistica


trovo questo thread di una bestialità assurda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Cara anche se trovassi il pistolino, in mezzo a tutto questo grasso, non credo che lo userei per stuprare.




"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


Quando ero adolescente un uomo mi accostò in macchina e si tirò fuori il peshe , smanettandoselo .
Regressista amante della pucchiacca.


Fratello gemello omozigote di Saturno e Lars.