salve, mi sono iscritto in quanto dopo la nascita di Futuro e Liberta' e dopo le ultime chiarare prese di posizione del presindente della camera dei deputati Fini, sono tornato a sperare per un minimo sul Futuro della politica italiana e di parteciparvi seppure solo per via informativa e informale attraverso le discussioni sulla rete.

saluti