Apposta l'hanno pubblicata, naso tagliato=gli ammeregani hanno ragione
sai che gli frega della ragazza dato che evidentemente non esistono misure per prevenire questi fatti.
anche ebrei ammazzati=gli ammeregani hanno ragione
anche se poi non li accolsero in america....

Questo è pacifico.
Non dico sia giusto o sbagliato, ma il titolo è "cosa succederebbe se ce ne andassimo", ovvio che poi mettono l'immagine crudele per giustificare il bisogno di restare lì per evitare simili cose.
Beh, è propaganda e dal loro punto di vista è comprensibile e io stesso li capisco, è una buona mossa, colpisce, quasi fa sentire partecipi della sofferenza della ragazza, bene, pacifico, ci sta.
Però che un italianuccio (cioè una provincia periferica del mondo) usi questo per mettere in dubbio o insinuare che metodi del genere vengano portati dall'immigrazione (vorrei sapere quanti sono i talebani o gli afgani in italia), insomma, mi pare davvero tirata ma tirata parecchio e senza la minima prova o anche supposta tale.
Le mutilazioni ci sono sempre state, e di sicuro non fanno parte solo della cultura araba (poi cultura araba... si parla di miliardi di persone, non di una provincia, si generalizza sempre ad cazzum).
Ricordo ancora le orge di feste quando si tagliavano in francia i capelli alle collaborazioniste.
Ovvio, non è paragonabile con questo tipo di mutilazioni (né voglio farlo), ma l'effetto voleva essere lo stesso.
O le dita tagliate a chi sgarra mi pare in giappone.
Insomma è un post senza senso visto che parte da una discussione che si potrebbe fare per arrivare a conclusioni talmente ridicole che fanno sorridere.
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

la cosa che non mi va giù è poi che la cosa viene girata contro la sinistra.
il percorso logico (?) è tortuoso:
-in afganistan fanno queste cose
-sono musulmani
-le fanno anche qui
-sono qui per colpa della sinistra che li ha fatti venire
-la sinistra permette loro di fare queste barbarie
-è colpa della sinistra che non glielo impedisce
-domani lo faranno a tua sorella, ricordati di chi è la colpa
questa gente mi fa molto schifo

ancora con "la sinsitra", la sinistra vera non è questa accozzaglia di figli dei fiori peace & love parassiti nullafacenti radical chic amici di assassini, rapinatori e pervertiti vari!hefico: