Ero l'unico che ti difendeva @Josef Scveik, dopo che mi hai "fatto le scarpe" su SI non vedo perché dovrei prendere un mese di ban per difendere te. Fatti difendere da So' greche! visto che ti piace tanto.
Così impari a trattare da m. le persone che vogliono aiutarti.
Se vuoi discutere c'è il pvt. Goodbye




Rispondi Citando

