abbonato a s.siro 2010-2011. I veri amori si vedono nei momenti difficili. Difatti so singhel.

abbonato a s.siro 2010-2011. I veri amori si vedono nei momenti difficili. Difatti so singhel.
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Inter o Milan?

ho parlato di momenti difficili...:gluglu:
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Residente in...?
Se sei in Toscana e ti sei abbonato al Milanne, e magari vai anche a seguire tutte le partite, sei sicuramente da encomiare.
Anche considerando il fatto che mi faccio, come mio solito, mille problemi per l'abbonamento alla sccuadra del cuore perchè sta a un paio di dozzine di km di distanza e mi fa fatica andarci![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

so toscano si

Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 31-07-10 alle 21:56
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

per la viola tifava mio babbo, che provò a convincermi ma in modo tenue e fallì. La viola è la mia squadra simpatia, diciamo. Il milan lo scelsi per i colori, era l'86, ancora neppure in fase ascendente. Silvio era appena arrivato, le nostre vite si intrecciarono fin da allora. E fu subito amore.