l'avete mai provato?
Che effetto fa?
Come si prepara?
Dove si compra?
cosa fa se lo si abbina con altre droghe?
Forza, chi sa parli @Sgiar @Candido @mary ann @foglia @don Peppe @Bamba de Kraut @lanzichenecco @King Z. @Peppe Sombrero

l'avete mai provato?
Che effetto fa?
Come si prepara?
Dove si compra?
cosa fa se lo si abbina con altre droghe?
Forza, chi sa parli @Sgiar @Candido @mary ann @foglia @don Peppe @Bamba de Kraut @lanzichenecco @King Z. @Peppe Sombrero

Io cara non l'ho mai provato, l'unico fugace contatto con la bevanda c'è stato anni fa a Praga quando sono passato davanti a un bar specializzato toutta.

che ne so io?

Una volta ho bevuto un cocktail all'assenzio in un bar, ma non mi ha fatto nessun effetto. Magari l'assenzio era solo nel nome.
Ho preso iodio endovena, non so se ti accontenti...
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Una qualità fondamentale dell'assenzio è la concentrazione di tujone presente nell'olio essenziale dell'artemisia dell'assenzio e che in dosi elevate provoca allucinazioni.
Va ottenuto per distillazione e mai per macerazione, altrimenti non è vero assenzio. Quindi non è un liquore.
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Al massimo ho visto Moulin Rouge e qualche quadro impressionista.
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"