Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cat Caffè
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ho una bicicletta arrugginita
Sempre più utile di qualsiasi gatto.
-
Citazione:
foglia
Ho una bicicletta arrugginita
Non ti piacerebbe un bel gattone peloso e coccoloso?
-
Citazione:
nordista
Credo, anche se non ne sono sicuro, che il primo l'hanno aperto a Taipei, se ben ricordo 20 anni fa. Comunque oggi ce ne sono a centinaia: centinaia di posti da evitare.
*tanto per stare sulle cose strane, siete mai stati in un robot-cafe? Io si, a Chiang Mai nel nord della Thailandia, dove a servire le bevande e' un robot (ma preferisco la cameriera).
Una vita fa a Roma vicino al Pantheon c'era una pizzeria arredata come l'interno della metropolitana...a proposito di locali strani...
-
Parlando di posti strani, in questo caso un arredamento/ambiente da superterroni, se vi capita di viaggiare negli USA .....
Buca di Beppo Italian Restaurant | Family Style Dining | Catering
-
Io li adoro i gatti, ne ho 10 :D Tutti allegramente in giardino, il neko caffè sapevo fosse giapponese non anglosassone però forse è solo che in Giappone, noto paese di gattari, ha preso particolarmente piede.
https://image.jimcdn.com/app/cms/ima...2253/image.jpg
-
Citazione:
foglia
Una vita fa a Roma vicino al Pantheon c'era una pizzeria arredata come l'interno della metropolitana...a proposito di locali strani...
Nella mia zona un ristorante è ricavato da un treno.
-
Citazione:
22gradi
Sì, ho un cane meraviglioso, ne avevo due, ma uno, purtroppo, è morto 4 anni fa.
-
Citazione:
mary ann
Sì, ho un cane meraviglioso, ne avevo due, ma uno, purtroppo, è morto 4 anni fa.
Il cane è qualcosa di fantastico, ne ho avuti due e so cosa vuol dire.
Comunque il mio vicino ha un gatto rosso (una spcie di cinghiale felino da quanto è grosso) e lui a mezzogiorno e le ore 18 si mette sul balcone di terrazza ad aspettarlo, appena lo vede comincia a miagolare dalla felicità e va subito alla porta di casa ad attenderlo.
-
Citazione:
Qassim
https://www.youtube.com/watch?v=9EYZnSXEla0
-
I gatti tra l'altro non possono essere vegani @foglia.