Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cat Caffè
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Magari il cappuccino servito @
mary ann era l'avanzo del gatto.
:D miao!
-
Citazione:
mary ann
:facepalmi:
I giapponesi non sanno fare il cappuccino. Nemmeno gli austriaci.
Quando andrai in Giappone ti darò un paio di indirizzi a Tokyo e cambierai idea. Pure a Shangai c'e' un bar favoloso. La più alta concentrazione/abitanti dove trovi espressi e cappuccini di qualità e' Chiang Mai nel nord della Thailandia (e usano il caffè che cresce
nelle colline attorno la città).
https://foursquare.com/top-places/ch...laces-espresso
-
Citazione:
mary ann
Nel canile? :eek:
Forse volevi dire nella cuccia?
Anch’io non sono mai entrata in certi posti, ma tu si.
Sono entrata per far compagnia a mia figlia, a me i bar con gli animali non piacciono. Non è un posto adatto a loro.
??????????
-
Citazione:
Hatshepsut
Un uomo da sposare :-0i09b
Con gli uccelli forse no. Anni fa frequentavo un ristorante che teneva una voliera di colombe in giardino vicino ai tavoli e la asl gliela fece togliere per questioni di igiene.
IO da piccolo ce le avevo le colombe, quelle vere col ciuffino dietro la testa e le zampette piumate, si erano abituate, stavano in terrazza ma a quanto pare un giorno un coglione di vicino sembra che me le mangiò.
-
Citazione:
22gradi
IO da piccolo ce le avevo le colombe, quelle vere col ciuffino dietro la testa e le zampette piumate, si erano abituate, stavano in terrazza ma a quanto pare un giorno un coglione di vicino sembra che me le mangiò.
Bòne le colombe
https://panificiobergamo.com/wp-cont..._0119-Copy.jpg
-
Citazione:
Hatshepsut
Il problema è che mentre tu scherzi quelle due povere e buone bestioline mi sono state davvero mangiate da qualcuno. :piangoe:
-
Capitò anche alla mia paperella e al mio pulcino, quando ero bambina. Me li aveva portati mio padre, ma quando incominciarono a essere troppo grandi per vivere in appartamento, li portarono da mia nonna che aveva un pollaio. E' una ruota che gira, saremo cibo per la catena alimentare anche noi prima o poi, che poi meglio finire in arrosto che mangiati dai vermi magari...
-
Citazione:
Hatshepsut
Capitò anche alla mia paperella e al mio pulcino, quando ero bambina. Me li aveva portati mio padre, ma quando incominciarono a essere troppo grandi per vivere in appartamento, li portarono da mia nonna che aveva un pollaio. E' una ruota che gira, saremo cibo per la catena alimentare anche noi prima o poi, che poi meglio finire in arrosto che mangiati dai vermi magari...
Ho capito ma le mie colombe mica erano state prese per essere mangiate! :crisiisterica:
-
Citazione:
22gradi
Ho capito ma le mie colombe mica erano state prese per essere mangiate! :crisiisterica:
Ti guardano da lassù, sono due colombelle innamorate e felici. Stanno meglio di noi quaggiù.