Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cat Caffè
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Non potrei bere o toccare niente dove tengono gatti.
Un pochino impressione lo fa pure a me ma non odio i gatti, solo che per aprire un cat cafè bisogna essere bravi imprenditori e non ridicoli baristi.
-
Citazione:
22gradi
Un pochino impressione lo fa pure a me ma non odio i gatti, solo che per aprire un cat cafè bisogna essere bravi imprenditori e non ridicoli baristi.
Devi saper fare il caffè. Ma forse anche no. Molte persone non sanno distinguere un cappuccino buono dal cappuccino pessimo, specialmente gli stranieri.
Comunque aprire un cat caffè è un’attività molto redittizia. Si potrebbe aprire un caffè con cani, uccellini, pesci ecc, però ci vogliono soldi per questo. Però le spese si recuperano in breve tempo.
-
Citazione:
22gradi
Sono abbastanza precisino.
Un uomo da sposare :-0i09b
Citazione:
mary ann
Devi saper fare il caffè. Ma forse anche no. Molte persone non sanno distinguere un cappuccino buono dal cappuccino pessimo, specialmente gli stranieri.
Comunque aprire un cat caffè è un’attività molto redittizia. Si potrebbe aprire un caffè con cani, uccellini, pesci ecc, però ci vogliono soldi per questo. Però le spese si recuperano in breve tempo.
Con gli uccelli forse no. Anni fa frequentavo un ristorante che teneva una voliera di colombe in giardino vicino ai tavoli e la asl gliela fece togliere per questioni di igiene.
-
Citazione:
mary ann
Perché?
Perché penso che gli animali devono stare fuori da una casa.
Es: il cane nel canile.
Mai enrtrato in un cat/dog/tiger
bar.
-
Citazione:
lucavanni
Magari il cappuccino servito @mary ann era l'avanzo del gatto.
-
Citazione:
Hatshepsut
Un uomo da sposare :-0i09b
Con gli uccelli forse no. Anni fa frequentavo un ristorante che teneva una voliera di colombe in giardino vicino ai tavoli e la asl gliela fece togliere per questioni di igiene.
Lo scorso mese ho visto un bar a Bangkok dove l'attazione erano gli uccelli. Evitato come la peste.
-
Citazione:
nordista
Perché penso che gli animali devono stare fuori da una casa.
Es: il cane nel canile.
Nel canile? :eek:
Forse volevi dire nella cuccia?
Citazione:
nordista
Mai enrtrato in un cat/dog/tiger
bar.
Anch’io non sono mai entrata in certi posti, ma tu si.
Sono entrata per far compagnia a mia figlia, a me i bar con gli animali non piacciono. Non è un posto adatto a loro.
-
Citazione:
nordista
Magari il cappuccino servito @
mary ann era l'avanzo del gatto.
:facepalmi:
I giapponesi non sanno fare il cappuccino. Nemmeno gli austriaci.
-
Citazione:
Hatshepsut
Colombe portano malattie. Intendevo papagalli parlanti o uccellini cantanti.
In ogni caso, sono contraria allo sfruttamento di animali.
-
Citazione:
mary ann
Colombe portano malattie. Intendevo papagalli parlanti o uccellini cantanti.
In ogni caso, sono contraria allo sfruttamento di animali.
Pensare che c'è chi se li mangia colombi e piccioni :face4:
Cmq è plausibile, visto che in casa non è vietato tenere canarini e pappagalli, mentre in genere non si tengono i colombi.