Rif: L'olocausto di Dresda
Dresda fu uno dei piu' vili e criminali atti della guerra scatenata dalle democrazie occidentali e dall'URSS contro l'Europa delle rivoluzioni nazionali.
Un atto barbaro, atroce e di natura esclusivamente vendicativa: fu la vendetta dei criminali democratici contro una nazione, la Germania (e con lei i suoi alleati), colpevole solo di aver alzato la testa e spezzato le catene dell'oppressione usuraia della finanza mondiale.
Atto ignobile contro una città che non aveva alcuna rilevanza strategica nè militare colpevole soltanto di essere stata scelta dai carnefici britannici come vittima sacrificale.
E in Inghilterra si ricorda il massacratore, Bomber Harris, quasi fosse un eroe....
Anche questa è la democrazia.
Rif: L'olocausto di Dresda
Criminale genocidio nei confronti del popolo tedesco e della Germania Nazionalsocialista da parte della plutocrazia angloamericana!
Oggi vengono ricordati i presunti 6 milioni di morti dell'olocau$to mentre lo sterminio del popolo tedesco da parte degli angloamericani e sovietici di quello italiano da parte dei partigiani vengono occultati del resto ogni popolo che si oppone all'usura deve essere distrutto dalla plutocrazia internazionale perdendo ogni diritto!
Rif: L'olocausto di Dresda
Citazione:
Originariamente Scritto da
stanis ruinas
Anche questa è la democrazia.
La demoKrazia è infernale , muta il male in Bene :| .
Re: Rif: L'olocausto di Dresda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avamposto
Com'era quella frase di Tacito? "Han fatto un deserto e l'hanno chiamato pace" se ricordo bene.
Questi crimini sono rimasti impuniti ormai da 70 anni.
Vigliaccate dei "liberatori" angloamericani.
E tutti zitti e muti a osannare questi assassini.
Quanta falsità e quanta ipocrisia la democrazia.
Re: Rif: L'olocausto di Dresda
Per loro nessun giorno della memoria...
Democrazia, ipocrisia senza ritegno.
Re: L'olocausto di Dresda
bè ci sono teorie che invece riportano 35mila morti.
Dresda fu un'azione crudele, proprio perchè a guerra ormai terminata, questo è sicuro.
Ma quando si è in guerra si perde la ragione e la voglia vendicativa non riesci a togliertela.
C'è chi ha seminato vento e doveva aspettarsi poi tempeste.............se Hitler avesse avuto una flotta di bombardieri adeguata, avrebbe fatto lo stesso, cosa che fece e procò a fare all'inizio quando era superiore militarmenete. Il termine Coventrizzazione spero vi sia noto non a caso.................
Re: L'olocausto di Dresda
Citazione:
Originariamente Scritto da
saluti75
C'è chi ha seminato vento e doveva aspettarsi poi tempeste.............se Hitler avesse avuto una flotta di bombardieri adeguata, avrebbe fatto lo stesso, cosa che fece e procò a fare all'inizio quando era superiore militarmenete. Il termine Coventrizzazione spero vi sia noto non a caso.................
'Hitler only undertook the bombing of British civilian targets reluctantly three months after the RAF had commenced bombing German civilian targets. Hitler would have been willing at any time to stop the slaughter. Hitler was genuinely anxious to reach with Britain an agreement confining the action of aircraft to battle zones... Retaliation was certain if we carried the war into Germany... there was a reasonable possibility that our capital and industrial centres would not have been attacked if we had continued to refrain from attacking those of Germany... We began to bomb objectives on the German mainland before the Germans began to bomb objectives on the British mainland... Because we were doubtful about the psychological effect of propagandist distortion of the truth that it was we who started the strategic bombing offensive, we have shrunk from giving our great decision of May 11th, 1940, the publicity it deserves.' J.M. Spaight, CB, CBE, Principal Secretary to the Air Ministry, Bombing Vindicated.
Re: L'olocausto di Dresda
Concordo assolutamente con Saluti. Il bombardamento di Dresda è certamente un'abominio. Ma fa parte della guerra moderna e in particolare della Seconda Guerra Mondiale, guerra che è stata iniziata dai tedeschi per'altro. Chi condanna Dresda dovrebbe anche condannare, per onestà intellettuale, il massacro di Guernica (il primo bombardamento della Storia contro obbiettivi non militari) o la distruzione della città britannica di Coventry (da qui il termine "coventrizzazione") solo per fare due esempi. Partiamo dall'assunto chea guerra è un affare sporco, lo è sempre stato e sempre lo sarà. L'importante è non farsi acceccare dall'ideologia, e di conseguenza difendere CERTI massacri PIUTTOSTO che altri...
Re: L'olocausto di Dresda
Re: L'olocausto di Dresda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
'Hitler only undertook the bombing of British civilian targets reluctantly three months after the RAF had commenced bombing German civilian targets. Hitler would have been willing at any time to stop the slaughter. Hitler was genuinely anxious to reach with Britain an agreement confining the action of aircraft to battle zones... Retaliation was certain if we carried the war into Germany... there was a reasonable possibility that our capital and industrial centres would not have been attacked if we had continued to refrain from attacking those of Germany... We began to bomb objectives on the German mainland before the Germans began to bomb objectives on the British mainland... Because we were doubtful about the psychological effect of propagandist distortion of the truth that it was we who started the strategic bombing offensive, we have shrunk from giving our great decision of May 11th, 1940, the publicity it deserves.' J.M. Spaight, CB, CBE, Principal Secretary to the Air Ministry, Bombing Vindicated.
Potresti tradurre? Non sono portato per le lingue angolofone...:)