Boldrini , testa di ... Tu e tutti quelli come te, hai visto stoccolma?
Hai il visto il quartiere multietnico della tollerante citta'?
Hai visto che polveriera?
Questo e' il futuro per l'italia?
Falliti ideologici !
Sparite!

Boldrini , testa di ... Tu e tutti quelli come te, hai visto stoccolma?
Hai il visto il quartiere multietnico della tollerante citta'?
Hai visto che polveriera?
Questo e' il futuro per l'italia?
Falliti ideologici !
Sparite!
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

non ha neanche commentato quello che stava per succedere a Torino alla povera ragazza egiziana di 15 anni... Forse non voleva toccare le credenze dei suoi amici....

Certo che il povero CarloNord un po' mi fa pena ... sono almeno quindici anni che aspetta trepidante un attentato in Italia, anche piccolo, si accottenterebbe pure di un pasdaran che si lanci in bicicletta su una vecchiarella e invece niente ... è costretto a ravanare il globo intero per narrare le sue cagate.
Pare quella vecchia zitella costretta a partecipare prima al matrimonio di tutte le sue amiche e poi anche a quello delle di loro figlie.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Il futuro mi pare inevitabile che sarà fatto di scontri razziali, non mi pare ci possano essere dubbi, poi c'è chi lo constata, come il sottoscritto, e poi c'è chi lo nega, come il buon elnick, ma il futuro, come il passato insegna, è questo.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.