



Le storie che finiscono male?
A me piacciono quelle in cui i due finiscono per ritrovarsi loro malgrado, perchè l'amore non finisce mai.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}




A questo non avevo pensato. Lasciare le cose al culmine del loro splendore potrebbe dare una certa soddisfazione, se si trova noiosa la quotidianità. Chi decide vince...forse. Io la penso come Ungaretti (anche se non ho trovato la fonte, quindi potrebbe non essere una sua frase):
Il vero amore è come una finestra illuminata in una notte buia. Il vero amore è una quiete accesa.
Ma ci arrivi quando ne hai passate di brutte...
In alternativa oggi c'è il virtuale, niente logorio della vita insieme, niente preoccupazione se si mangia aglio.Però anche qui si ripresenterebbe lo stesso dilemma da montagne russe, perchè in ogni cosa non può esserci la vetta se non c'è anche la valle, altrimenti ottieni un tracciato delle onde ECG piatto come i piedi dei carabinieri. E il piatto può stare anche sulla cima, ma sempre piatto rimane.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}


Un po' di roba del pluripremiato Henry Mancini
(curioso il titolo francofono del film)


fuori uso


La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}




Un po' di John Williams, in ordine sparso


fuori uso