Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cine Café
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
Sto vedendo questa serie
Partita bene all'inizio come un signore delle mosche sci fi flavored, poi diventa una specie di games of thrones per le dinamiche di potere. Dopo un po' però stanca.
Bello il tocco della setta religiosa dell'AI.
Sull'altro 3d, quello delle serie, ne abbiamo parlato (più che altro sparlato) a iosa, anche perché la seguivamo quasi tutti. Ora credo di essere rimasto solo io a seguirla, con il compito di segnalare quando qualcuno dei nostri "preferiti" schiatta, magari brutalmente :ghigno:
-
Re: Cine Café
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomo-pèro
Sull'altro 3d, quello delle serie, ne abbiamo parlato (più che altro sparlato) a iosa, anche perché la seguivamo quasi tutti. Ora credo di essere rimasto solo io a seguirla, con il compito di segnalare quando qualcuno dei nostri "preferiti" schiatta, magari brutalmente :ghigno:
Rilevata atmosfera turboprogressista (eroine femmine e gender fluidismo a go go) :D
Una curiosità, ho riconosciuto l'attore che ha fatto 3rd watch. In 20 anni non è invecchiato di un giorno :applause:
Pur trovando porte aperte per la mia preferenza di genere, ad un certo punto, il continuo e repentino voltagabbanismo generale più che intrigare mi ha infastidito. Sono arrivato alla saturazione nel mezzo della 3 stagione :cool:
Devono ringraziare la city of light se darò ancora qlk sbirciata :D
-
Re: Cine Café
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
Rilevata atmosfera turboprogressista (eroine femmine e gender fluidismo a go go) :D
Una curiosità, ho riconosciuto l'attore che ha fatto 3rd watch. In 20 anni non è invecchiato di un giorno :applause:
Pur trovando porte aperte per la mia preferenza di genere, ad un certo punto, il continuo e repentino voltagabbanismo generale più che intrigare mi ha infastidito. Sono arrivato alla saturazione nel mezzo della 3 stagione :cool:
Devono ringraziare la city of light se darò ancora qlk sbirciata :D
Ah sei ancora alla terza?
-
Re: Cine Café
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomo-pèro
Ah sei ancora alla terza?
Si, ora cmq l'ho finita.
Ora vedo se buttarmi sulle altre 2 stagioni.
ps
Tu l'hai seguita Altered Carbon?
-
Re: Cine Café
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
Tu l'hai seguita Altered Carbon?
L'avevo addocchiata ma al momento ne stavo seguendo troppe. Hanno fatto una seconda stagione? Se si casomai le recupero entrambe
-
Re: Cine Café
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Vi faccio le mie previsioni su chi vincerà gli Oscar nelle categorie principali:
Miglior film: Roma
Miglior regia: Alfonso Cuaron - Roma
Miglior attore protagonista: Rami Malek - Bohemian Rhapsody
Miglior attrice protagonista: Gleen Close - The Wife
Miglior attore non protagonista: Mahershala Ali - Green Book
Miglior attrice non protagonista: Regina King - If Beale Street Could Talk
Ne hai beccati 4 su 6. Non male!
ps: L'altra sera ho visto Green Book. Sicuramente un film ben costruito e di piacevole visione, ma niente di più. A livello di interpretazioni imho Mortensen una spanna sopra ad Ali, ma non stupisce che non sia riuscito ad ottenere l'Oscar vista la concorrenza nella sua categoria
-
Re: Cine Café
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomo-pèro
L'avevo addocchiata ma al momento ne stavo seguendo troppe. Hanno fatto una seconda stagione? Se si casomai le recupero entrambe
E' in produzione ma non vedrà la luce prima del 2020 (non era programmata ma visto il successo adatteranno altri suoi libri della saga).
https://www.denofgeek.com/us/tv/alte...date-cast-news
-
Re: Cine Café
Alla fine, dopo tanto che me lo ritrovavo tra le scelte possibili, ieri sera ho dato un'occhiata a Macchine mortali.
@Amoralizzatore l'hai visto? Imho niente di che. Poi visto il flop al botteghino mi sa proprio che non ci saranno sequel...
-
Re: Cine Café
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomo-pèro
Alla fine, dopo tanto che me lo ritrovavo tra le scelte possibili, ieri sera ho dato un'occhiata a Macchine mortali.
@
Amoralizzatore l'hai visto? Imho niente di che. Poi visto il flop al botteghino mi sa proprio che non ci saranno sequel...
come dissi a suo tempo ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
mortal engines, noia mortale
-
Re: Cine Café
Se non sai cosa scegliere (di sci fi "recente") imaho merita una visione What Happened to Monday.
Per il resto continuo a beccarmi ciofeche tipo IO (2019)
(che per alcuni versi ricorda vagamente The 100 :D)
da non vedere.