Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cine Café
I link streaming? talvolta fanno chiudere più facilmente i siti che segnalano rispetto allle piattaforme che lo permettono, specialmente se si hanno molti contatti, beware :).
Se però con l'escamotage del pvt siete al sicuro, certamente aumenterete le iscrizioni; ma quel tipo di iscritti cercano principalmente la pappa pronta e in fretta, sarà arduo fidelizzarli :cool:
-
Questo è un attore che tutti conoscete, ma adesso riuscite a riconoscerlo?
https://media.giphy.com/media/3o7btR...9E64/giphy.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
Ti ringrazio molto per la fiducia Gianluca, ma preferisco non assumermi responsabilità; non sono certo di poter garantire continuità ed accuratezza.
Per l'area cinema vedrei molto bene pomo o/e orla, sono appassionati e competenti. Ovviamente anche Trash, ma credo abbia già altre mansioni :)
se serve una mano io ci sto, rientra un po' anche nelle mie competenze professionali, quindi per me np :)
-
alien covenant l'avete visto? torrent aummaaumma? :cool:
-
Citazione:
Amoralizzatore
sembra un misto di un Robin Williams con la barba e un Tom Hanks in cast away
-
Citazione:
Robin
sembra un misto di un Robin Williams con la barba e un Tom Hanks in cast away
lo conosci al 100%
se non vuoi pensarci su la rsposta è sotto spoiler,
ti spaventerà :eek1::cool:
-
:eek:
Ragazzi min.ia come passa il tempo;irriconoscibile
-
documentari weird da suggerire?
-
Citazione:
Amoralizzatore
alien covenant l'avete visto? torrent aummaaumma? :cool:
sui siti di streaming ancora non c'è... quindi in teoria non si dovrebbe trovare nemmeno coi torrent (subbato intendo)
-
Citazione:
pomo-pèro
sui siti di streaming ancora non c'è... quindi in teoria non si dovrebbe trovare nemmeno coi torrent (subbato intendo)
ravanando un po' l'avevo "teoricamente" individuato ma essendo senza valutazioni e sui 2 giga non mi fidavo.
a me va bene anche senza sub