Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cine Café
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
alien covenant l'avete visto? torrent aummaaumma? :cool:
Ma non è ancora uscito :confused:
I trailer comunque non promettono nulla di buono.
-
Citazione:
Amoralizzatore
ravanando un po' l'avevo "teoricamente" individuato ma essendo senza valutazioni e sui 2 giga non mi fidavo.
a me va bene anche senza sub
Anche se è CAM-MD? :D
ps: personalmente, almeno per film con poche pretese, riesco a passare sopra alla qualità video (a meno che non sia un film pieno di scene con scarsa luce), cioè mi van bene anche le teste dei tizi davanti... ma l'audio... non riesco proprio a vederlo se non si capisce un tubo
-
Citazione:
pomo-pèro
Anche se è CAM-MD? :D
ps: personalmente, almeno per film con poche pretese, riesco a passare sopra alla qualità video (a meno che non sia un film pieno di scene con scarsa luce), cioè mi van bene anche le teste dei tizi davanti... ma l'audio... non riesco proprio a vederlo se non si capisce un tubo
io sono di boccabuona :)
l'audio deve essere perlomeno discreto se non ci sono sottotitoli
-
nemmeno io lo sopporto un audio pessimo, anche se uso le mega cuffie, soprattutto poi se è in lingua originale, che magari non si capisce nulla. Meglio aspettare un pochino o andare al cinema per vederlo negli orari che il popolino definisce atroci. Quando il cinema è vuoto è un paradiso, io sono fortunata e mi capita quasi ogni volta che vado
-
Io sopporto tutto, audio dall'oltretomba compreso, ma la Console no, e allora mi tocca aspettare sempre per una release migliore quando per me andrebbe bene anche quella fatta col citofono:(
-
Citazione:
Orla
nemmeno io lo sopporto un audio pessimo, anche se uso le mega cuffie, soprattutto poi se è in lingua originale, che magari non si capisce nulla. Meglio aspettare un pochino o andare al cinema per vederlo negli orari che il popolino definisce atroci.
Chiaramente poi dipende dal film. Se ha una fotografia di livello aspetto una qualità migliore anche per le immagini. O al massimo soddisfo la curiosità guardandolo subito e poi me lo rivedo più avanti in qualità migliore...
Citazione:
Quando il cinema è vuoto è un paradiso, io sono fortunata e mi capita quasi ogni volta che vado
:snob:
Tra l'altro in quel caso è assai improbabile ritrovarsi con l'odiosissimo vicino sgranocchiatore di pop-corn...
-
Citazione:
kodiak
Ma non è ancora uscito :confused:
a smanettare si trova, ma potrebbero essere superfake, tipo questo sospetto :cool:
Prometheus 2 - Alien Covenant - Movies Torrents
-
bella serata sci fi su rai4
-
Citazione:
Amoralizzatore
bella serata sci fi su rai4
Che hanno dato?
-
Citazione:
Grubach-Kléber
Che hanno dato?
HER di spike jonze
EVA di Kike Maíllo
Tema intelligenza artificiale/androidi
Non li avevo ancora visti; il primo, osannato dalla critica, l'ho trovato cmq troppo zuccheroso, troppo "film x donne" :cool:
Il secondo passabile, sta per finire ora.