Maglina sintetica e physique du rôle![]()

Maglina sintetica e physique du rôle![]()
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Cuccadores dell'Era Spaziale
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Pubblicazioni che contribuiscono al progresso materiale, morale e spirituale dell'umanità![]()

beh ma scusa non l'hai visto da poco in quella serie legal drama che non so come si chiama, dove fa il fico centenario?

consiglio invece questo squisito episodio di twilight zone old school che lo vede ancora protagonista.
utilizzano lo schermo parziale per evitare scazzi col copyright giusto? ho visto questo tipo espediente altre volte

mi sono riguardato qlk vecchio episodio di twilight zone, molto belli
hanno provato a spremerli ancora ma niente da fare.
il remake anni 80 ha perso molto, ma quello del 00 è stato ancora più scarso, tanto da dovre chiudere alla prima stagione

@Amoralizzatore: la discussione sulle serie sarebbe un'altra...![]()