guardate che carini questi, un live action amatoriale che merita la mia menzione![]()

guardate che carini questi, un live action amatoriale che merita la mia menzione![]()

ho visto trainspotting 2
imbevuto di negatività a priori verso i sequel/prequel (e con aspettative bassissime) mi sono invece ricreduto, non è malaccio.
malinconico, lontano dall'eroica gioventù dei protagonisti, ti lascia quel bittersweet quanto basta![]()

Voi avete un film preferito in assoluto?
a prescindere dal fatto che ne abbiate a bizzeffe, ce n'è uno che spicca su tutti per gusto/motivazioni personali oltre che per oggettive qualità?

Sì, ma non c'è un film che ti ha segnato in modo particolare o che ti ha fatto riflettere/emozionare in modo da distinguersi dal mare magnum dei film visionati?
E' curioso che i meno appassionati di cinema rispondano subito con sicurezza, mentre i cultori no. Ovviamente l'imbarazzo della scelta è direttamente proporzionale alla quantità di film visionati![]()

Quando ad emergere dal mare è più di un film è dura scegliere...
Anche perché ci sono molte variabili in gioco ed imho è difficile essere veramente obiettivi. Conta lo stato d'animo con cui s'è visto il film: magari il film X è meglio del film Y ma il primo l'hai visto da stanco dopo una giornataccia, mentre il secondo l'hai visto quando eri nel tuo mood migliore.
E non va sottovalutato nemmeno il tempo trascorso dalla visione: se il film X l'hai visto 5 anni fa ed il film Y ieri sera ti ricorderai più facilmente delle emozioni che ti ha suscitato quest'ultimo.

per me è più facile, quando si guardano tanti film, riconoscere quello che si distingue da subito per presa emotiva, storia, dettagli ecc...

ciao adam
È morto Adam West, addio al Batman più iconico della tv
È morto Adam West, addio al Batman più iconico della tv - People - Spettacoli - Repubblica.it
l'ho visto di recente su tbbt, un cameo.