6 pagine di scemenze,,,,
Lascio solo la parte incriminata. Il resto del tuo post lo cancello. Vediamo se così impari ad avere un po' più di rispetto per le idee altrui.
[esther]

6 pagine di scemenze,,,,
Lascio solo la parte incriminata. Il resto del tuo post lo cancello. Vediamo se così impari ad avere un po' più di rispetto per le idee altrui.
[esther]
Ultima modifica di :Esther:; 04-08-10 alle 11:50
[B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]

la verità è questa, è una questione di intelligenza della donna nel capire come funziona la natura dell'uomo. La donna intelligente mette la minigonna solo in privato ma non in pubblico sapendo gli effetti che produce. Non a caso spesso (non sempre) quelle che usano portare la minigonna non sono manco intelligenti. Una società che normalizza la minigonna è una società sadica nei confronti del maschio, tutto qui.
il cattolicesimo che è pura saggezza sa come funziona la natura dell'uomo e per questo richiama al pudore. Ora che esista o no un documento della Chiesa che tratta specificamente della minigonna (io non l'ho trovato), comunque resta il fatto che non c'è niente di pudico nel mostrare cosce, mutande e sedere.
se in futuro la società uscirà un po' dall'ignoranza e dalla stupidità che regna attualmente, sicuramente la minigonna sarà una delle prima cose che tornerà a essere considerata disdicevole. quello che mi spiace, ripeto, è solo aver visto che diversi cattolici abbiano perso la bussola su questo argomento, andando a fare comunella con gli atei...
Ultima modifica di QUINTO; 04-08-10 alle 08:04
Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

Guarda che per "stimolare sessualmente" una persona non esiste soltanto la minigonna. Ad esempio un uomo può stimolare sessualmente - e volontariamente - una donna semplicemente poggiandosi con un braccio ad un lavandino mentre si lava i denti, perché alcune persone trovano sensuale questa posizione. Vuoi forse dire che agli uomini dovrebbe essere proibito poggiarsi sui lavandini mentre si lavano i denti?
Sono d'accordo che la minigonna sia provocante e che nella stragrande maggioranza dei casi venga indossata per motivi erotici più che estetici, ma non esageriamo... altrimenti se vieni beccato a lavarti i denti in quel modo non ti lamentare se qualche ragazza ti prende a schiaffi.
ps. Anche io di ragazzi in minigonna in buonafede io ne conosco pochi, la maggior parte vogliono stimolare sessualmente la donna.
Ultima modifica di :Esther:; 04-08-10 alle 08:47
L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)

Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

Basta odiare le donne perchè non vi ( ci) si concedono, caro Quinto.
[Edit della moderazione. Operazione decoro.] Niente volgarità su CR.
Grazie
Ultima modifica di :Esther:; 04-08-10 alle 11:51
PEOPLE SMASH AUSTERITY

Sette pagine per arrivare alla conclusione che, per non ingrassare, è meglio proibire a tutti di mangiare cose che a noi fanno ingrassare.
Siete davvero spettacolari. :sofico:

Ad esempio un uomo può stimolare sessualmente - e volontariamente - una donna semplicemente poggiandosi con un braccio ad un lavandino mentre si lava i denti, perché alcune persone trovano sensuale questa posizione.
=========================
ostridicolo:
e una donna nella stessa posizione eccita il maschio????
[B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]

Direi di chiudere questa discussione ,sta per diventare strumento per scrivere banalità e volgarità