Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Scettico, hai ragione. Quindi se stampa e televisione ( la voce della verità, ci mancherebbe) avessero sostenuto che Haider aveva perso il controllo della sua auto perché distratto da un asino volante, noi dovremmo convenirne sol perché lo hanno detto loro. Ma che ci vuoi fare, sono un malpensante. Saluti

Non ci serve un Haider. Ci serve un Popolo. Certo, le avanguardie servono, ma non devono necessariamente (per me non devono affatto) usare turpiloquio, volgarità, bassezze, calunnie alla bossi o parole d'ordine estreme alla Haider per far passare il loro sacrosanto punto di vista (quello di Haider, non di bossi). Basta fermezza, rigore, dignità e credibilità. E basta dare l'ultima parola al proprio Popolo. Scusate la digressione.
L'occasione fa l'uomo italiano

Semipadano, PAROLE SACROSANTE. Saluti

Jack e Furlan, mi stupisco di voi..censurare immagini che sono in rete da anni, di dominio pubblico e sulle quali mai c'è stata smentità né avrebbe potuto esserci, non è certo un gesto molto "padano".

Io però sto ancora aspettando un minimo di spiegazioni da parte dei moderatori per il mio post su Haider censurato..grazie.

Cosi è, se ti pare

Haider: Liechtenstein, falso fondi neri
La notizia era stata diffusa alcuni giorni dai media
VIENNA, 2 AGO - La procura del Liechtenstein ha smentito l'esistenza di fondi neri dell'ex governatore della Carinzia Joerg Haider. Il politico e' deceduto in un incidente d'auto nell'ottobre 2008 ma solo pochi giorni fa si e' diffusa la notizia di un presunto tesoro non dichiarato di 45 milioni di euro. 'Nei documenti sequestrati in Liechtenstein non ci sono conti o societa' che siano stati o siano controllati da Haider o da sulla sua diretta cerchia', ha detto il vice procuratore.
Haider: Liechtenstein, falso fondi neri - Mondo - ANSA.it
Calunnia, calunnia, qualcosa resterà

råsegà, zügà, strücà: pøtå.