Quali sono per te le app più interessanti o indispensabili da tenere sullo smartphone?

Quali sono per te le app più interessanti o indispensabili da tenere sullo smartphone?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Interessante come app è Waze che permette allo smartphone di fare da navigatore "social", si possono pure ritrovare info su ingorghi e quant'altro.
Scopriamo Waze, la recensione - Articoli Guide Recensioni e tutorial - Pubblicazione articoli online
Io uso soprattutto però Sygic un navigatore semplice e che si connette senza bisogno di internet attivo ma solo del gps, funziona bene e di sicuro meglio di tanti navigatori da automobile di bassa qualità.

Io uso waze e mi trovo bene si interagisce ed è in tempo reale non sapevo che Sygic fosse senza bisogno di internet attivo
Me lo scarico....vediamo
Altra app se ci si muove a piedi ...cioè con i mezzi pubblici consiglio moovit
Memento mori

ah dimenticavo waze è GRATIS
Memento mori

Sygic è a pagamento ma funziona e la cosa bella come ho già scritto è che funziona semplicemente con l'attivazione del gps.
Chiaramente app come whatsapp sono ormai indispensabili o almeno "il sistema" ci ha convinto di questo, personalmente FB potrebbe chiudere mentre utilizzo e volentieri The Fork e TripAdvisor.

Shazam. Quando sento una canzone che mi piace e non so cos'è mi viene il nervoso!
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Moglie e buoi dei paesi tuoi.
'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
(Nietzsche)

Moglie e buoi dei paesi tuoi.
'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
(Nietzsche)

Una app che mi comunicano essere fondamentale è twitter mah.
Usate app per incontri?