Ebbene sì, cari italioti, fra poco scoprirete che su Gaia, il magico mondo economicamente fallito grazie all'immaginifico referendum per uscire dall'Euro che, facendo fuggire i capitali dal nostro paese, provocherá il crack del sistema bancario e del nostro sistema industriale, resterete poveri in canna.
Ma non potrete nemmeno attaccarvi al famoso detto "basta la salute" perché nel frattempo saranno tornate in auge decine di vecchie patologie un tempo debellate.
Un paese povero di solito si affida al turismo ma temo nessuno verrá ad ammalarsi da noi.




Rispondi Citando
