

sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


un terrorista in fuga, un altro abbattuto
purtroppo ci ha lasciato la pelle anche un poliziotto
e gli champs eliseès sono il cuore della francia
#ChampsElysees
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


credo bisognerà ringraziare quel povero disgraziato (un eroe, probabilmente)
che ha sventato una nuova strage a colpi di kalashnikov
riposi in pace e onore a lui
merda sulla francia e sui mangialumache akbar: inizia l'era macron akbar




cosa vi suggerisce questa faccia?
![]()
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


si spara ancora
far west


mi pare strano abbia sprecato tutto quel ben di allah (oggi sempre più raro) per fare fuori solo un poveraccio
anche se c'è da considerare che bastava un solo colpo in aria per mandare in tilt la campagna elettorale
e comunque sapranno sempre come utilizzare l'evento a favore del prediletto macron...




non hanno giubbotti antiproiettile?

