CarE
ho scoperto che Totò fa 50 anni che è morto.
Come passa il tempo!
Però tutti lo guardano ancora.
Poi era un nobile quindi di famiglia ricca che decise di fare l'attore e a quei tempi poteva diventare un problema.
Aveva solo un grande difetto che era napoletano (ma dicono che si lavasse però) ed era anche cammorrista perchè la cammorra le fece un funerale rituale dopo che avevano fatto quello vero.
Però le sue battute sono indimenticabili touttA!
Dai @don Peppe postacene qualcuna




Rispondi Citando
