CarE
cosa vi avevo detto? Bisognava eleggere la CLinton.
invece voi noi, a ragionare eravamo rimasti iA e la mia amica nobildonna transfrancese @Candido marchese de la Caguette (che poveretto ha la diarrea) e lo dicevamo touttA: eleggete la Clinton, questa Trump è una sciantosella.
Poi alla fine abbiamo avuto ragione noi.
Finalmente la Trumpessa ha capito come gira il mondo, altro cche incontrare l'assassina omofoba Putinaccia.
Bisogna riportare la democrazia e Trump l'ha capito e ha fatto l'operazione contro la base di Assan in Siria, un delinquete che fa il paio con quello schifoso di Putin.




Rispondi Citando
