Ora vanno di moda tutte queste marce sull'antirazzismo, l'apertura delle frontiere etc etc


Ora vanno di moda tutte queste marce sull'antirazzismo, l'apertura delle frontiere etc etc
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


solidariedà ai gombagni migrandi
p.s. @Rachel Walling parli così?
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...


Una moda demenziale.

