







CarA
pensavo che avevi postato la tua fotografia per farci fare un risatone oppure un bel gommone ribaltato con tanti negri esanimi attorno.
Lascia stare Benito che ha fatto la storia




Per me Benito era un brav'uomo chi dice il contrario ha l'animo cattivo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk







