CarE
secondo me non lo sua più nessuno da un secolo, però in giro su facceibucchin ho visto uno che aveva la foto con il monocolo.
Avete mai conosciuto qualcuno che lo porta?
A me mi sembra una checcata per darsi un tono aristocratico con le pezzesse alla culessa




Rispondi Citando
